Alcuni Immobili

Numeria SGR S.p.A. nasce il 15 giugno 2004 dall'iniziativa dei partners di una primaria associazione professionale legale - avente sede in provincia di Treviso ed operante nel settore del diritto immobiliare, urbanistico, commerciale e bancario - e la partecipazione di una consolidata società del risparmio gestito nel settore immobiliare.

Il 2 marzo 2005 la società è stata autorizzata alla prestazione dei servizi di gestione del risparmio di cui all'art. 33 del TUF ed iscritta al numero 73 dell'Albo delle Società di Gestione del Risparmio tenuto da Banca d'Italia ai sensi dell'art. 35 del TUF - sezione gestori FIA.

Numeria fornisce - tramite la promozione e istituzione di fondi comuni - un servizio professionale di gestione collettiva orientato alla valorizzazione, riqualificazione e sviluppo dei patrimoni immobiliari amministrati.

Il know how che caratterizza e distingue la società è rappresentato dalla capillare e specifica conoscenza del mercato immobiliare e da una spiccata sensibilità verso la finanza immobiliare, acquisita anche attraverso la maturata competenza in tema di procedimenti amministrativi sottesi alla riqualificazione, lo sviluppo e la valorizzazione di patrimoni immobiliari.

Il team di Numeria è composto di figure professionali altamente specializzate nell'assistenza legale e nel coordinamento di team tecnici per la gestione di importanti patrimoni immobiliari vocati allo sviluppo ed alla riqualificazione urbanistica ed edilizia.

 

 

Immagine: La Sede Legale di Numeria SGR a Treviso